SHOPPING BAG
0 ARTICOLI PRESENTI
TOTALE: € 0,00
  • PRODOTTI
  • INDIRIZZI
  • RIEPILOGO
  • PAGAMENTO
SUBTOTALE (iva inclusa)
€ 0,00
SPESE DI SPEDIZIONE
€ 0,00
TOTALE
€ 0,00
     
    INDIRIZZO DI SPEDIZIONE
    Nome *
    Cognome *
    Indirizzo *
    Cap *
    Paese *
    Città *
    Provincia *
    Telefono *
    Email *
    all’utilizzo dei miei dati personali come da Privacy Policy *
      PROCEDI CON L'ACQUISTO
      STEP PRECEDENTE
       
      SUBTOTALE (iva inclusa)
      € 0,00
      SPESE DI SPEDIZIONE
      € 0,00
      TOTALE
      € 0,00
      INDIRIZZO DI SPEDIZIONE:

      ,

      Tel:
      E-Mail:

      PROCEDI CON L'ACQUISTO
      STEP PRECEDENTE
       

      Termini e Condizioni

      1. Generale

      I seguenti termini e condizioni (d'ora in avanti: termini e condizioni ") sono validi tra voi e Sterne International spa (IVA 01913370548) (d'ora in poi: Sterne; possiamo essere indicati come" noi ") e si applicano a tutti gli utilizzi del sito web di Sterne International totallook.lorenaantoniazzi.it e agli ordini effettuati sullo stesso nonché agli ordini effettuati via e-mail, telefono del team di servizio clienti di Sterne. Si prega di notare che Sterne International non garantisce che tutti i prodotti presentati sul sito Web siano disponibili in magazzino o disponibili per l'acquisto. Sterne International si riserva il diritto di interrompere la vendita di un prodotto. Gli ordini possono essere effettuati solo da persone di almeno 18 anni. Sterne International si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni in qualsiasi momento. La data dell'ultimo aggiornamento si trova nella sezione finale dei Termini e Condizioni. Ogni acquisto è soggetto ai Termini e Condizioni nella versione applicabile alla data di invio dell'ordine. Si prega di informarsi sulla versione di applicazione dei Termini e Condizioni prima di inviare l'ordine. Si prega di notare che i Termini e le Condizioni valide per il vostro ordine sono sempre i Termini e le Condizioni che avete letto e accettato prima di aver effettuato l'ordine e non una versione successiva. È necessario conservare una copia di questi Termini e condizioni per riferimento futuro.

      2. Lingua

      La lingua dei Termini e condizioni è italiano.

      3. Effettuare l'ordine

      Utilizzando il sito Web e / o effettuando un ordine sul sito Web, per telefono o e-mail, conferma di aver letto i presenti Termini e Condizioni e l'Informativa sulla privacy e di accettarli. Assicurati di aver letto e compreso i Termini e condizioni prima di effettuare un ordine. Un ordine può essere inserito solo se hai precedentemente confermato di accettare i presenti Termini e condizioni. Prima di effettuare l'ordine, ti verrà data l'opportunità di correggere eventuali errori di inserimento, rivedere le selezioni, le informazioni fornite e il prezzo totale del tuo ordine. Si prega di notare che i prodotti nella vostra shopping bag non sono riservati e possono essere acquistati da altri clienti fino a quando non avete effettuato l'ordine alla cassa e ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine. Se l'inattività prolungata causa il fallimento della connessione al sito Web, la selezione dei prodotti potrebbe andare persa. In tal caso, ti verrà richiesto di reinserire la tua selezione di prodotti nella shopping bag.

      4. Conferma dell'ordine

      Dopo aver inviato l'ordine, ti invieremo una conferma d'ordine via e-mail che contiene il tuo numero d'ordine, i dettagli del prodotto o dei prodotti che hai ordinato da noi, i dettagli di pagamento e i dettagli di consegna. Si prega di notare che l'e-mail di conferma è un riconoscimento che abbiamo ricevuto il tuo ordine e non è un'accettazione dell'ordine.

      5. Accettazione e conferma della spedizione

      Si prega di notare che tutti gli ordini effettuati da voi sono soggetti all'accettazione da parte nostra. Potremmo, a nostra discrezione, scegliere di non accettare il tuo ordine per qualsiasi motivo senza alcuna responsabilità nei tuoi confronti. Una volta che l'ordine è stato elaborato, verrà inviata un'e-mail di conferma della spedizione con tutte le informazioni pertinenti sul tuo ordine e i presenti Termini e Condizioni. La conferma di spedizione è la nostra accettazione del tuo ordine. Si prega di notare che Sterne International S.p.A. non garantisce che tutti i prodotti presentati sul sito Web siano disponibili al momento del tuo ordine. Se un prodotto non è disponibile, ti contatteremo a breve, telefonicamente o via e-mail. Se abbiamo già ricevuto il pagamento per tale articolo, ti rimborseremo l'importo totale dell'acquisto.

      6. Colori

      L'obiettivo di Sterne International è descrivere i prodotti sul sito web nel modo più corretto possibile. Tuttavia, si noti che a causa delle impostazioni del colore del computer e delle condizioni atmosferiche, i colori degli elementi mostrati nelle immagini sul Sito Web possono differire in qualche modo dai loro colori reali. Sterne International non può essere ritenuta responsabile di tali discrepanze.

      7. Prezzi

      I prezzi e i costi di spedizione indicati sul sito sono comprensivi di IVA. I prezzi e le spese di spedizione mostrati sul Sito possono variare di volta in volta e Sterne International non è vincolata dal prezzo fino a quando non abbiamo accettato l'ordine inviandoti la conferma di spedizione. Sterne International si riserva sempre il diritto di annullare qualsiasi ordine prima dell'accettazione dell'ordine. Se abbiamo già ricevuto il pagamento per un ordine annullato, ti rimborseremo l'importo totale dell'acquisto. Il rimborso viene effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.

      8. Metodi di pagamento

      Sono accettati i seguenti metodi di pagamento.

      Carte di credito

      Il pagamento può essere effettuato con le seguenti carte di credito / debito: Visa, Mastercard e Maestro. Gli acquisti effettuati con Visa e Mastercard sono verificati da un codice di sicurezza. Tieni presente che dalla tua carta viene addebitato l'importo dell'acquisto una volta effettuato l'ordine. Facciamo del nostro meglio per rendere il Sito il più sicuro possibile. Tutte le transazioni con carta di credito avvengono attraverso un primario gateway di pagamento per autorizzare i pagamenti degli Ordini ("Gateway di pagamento"); di conseguenza, non gestiamo alcuna informazione finanziaria relativa al carta di credito, né il Sito processa alcuna informazione finanziaria fornita per il completamento dell’Ordine. Il Gateway di pagamento protegge i dettagli della carta di credito o debito utilizzata criptando le informazioni sensibili per assicurare che esse siano trasmesse in modo sicuro. Il Gateway adotta la tecnologia Secure Socket Layer (SSL) per garantire un più elevato standard di sicurezza su ogni Ordine. L'utente conferma che la carta di credito utilizzata è la propria o che si è stati specificamente autorizzati dal titolare della carta di credito / debito ad utilizzarla. Tutti i titolari di carte di credito sono soggetti a controlli di convalida e autorizzazione da parte dell'emittente della carta. Se l'emittente della carta di pagamento rifiuta di autorizzare il pagamento a Sterne International, il tuo ordine verrà annullato. Non siamo responsabili di eventuali addebiti o penali che potrebbero essere imposti dal fornitore del pagamento in seguito all’elaborazione del pagamento relativo al tuo ordine.

      9. Consegna

      Metodi di spedizione

      Offriamo diversi metodi di spedizione per soddisfare le vostre esigenze come specificato al momento del check-out. La spedizione degli ordini può richiedere fino a 7 giorni lavorativi, ma il nostro obiettivo è di spedire tutti gli ordini entro 24 ore durante i giorni feriali o 1-2 giorni lavorativi durante i periodi di saldi o picchi di vendita. I tempi di consegna non tengono conto di eventuali ritardi causati dall'autorizzazione di pagamento e / o da parte del corriere. Se Sterne International non consegna entro 30 giorni, hai il diritto di annullare l'acquisto. Il tuo ordine verrà consegnato da DHL all'indirizzo di spedizione che hai fornito al momento dell'acquisto.

      La spedizione è tracciabile sul sito del corriere DHL attraverso il ‘numero identificativo di spedizione’ che ti sarà fornito nell’email di conferma di spedizione che rappresenta la nostra accettazione del tuo ordine

      10. Diritto di recesso

      Diritto di recesso

      In conformità con la legislazione italiana sulla protezione dei consumatori, hai il diritto di recedere dal presente contratto senza incorrere in alcuna penalità e senza necessità di fornire alcun motivo entro (14) giorni calendario, dalla data in cui hai ricevuto i tuoi prodotti da parte di Sterne International, (a partire dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti).

      11. Politica di reso e rimborsi

      Termini e condizioni di reso all'interno dell'UE

      Speriamo che tu sia soddisfatto del tuo ordine. Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto, puoi restituire eventuali acquisti (inclusi articoli scontati) entro 14 giorni a partire dal ricevimento della merce.

      Il diritto alla restituzione del prodotto può essere esercitato inviando una email al servizio Clienti di Sterne International customercare@lorenaantoniazzi.it dichiarando esplicitamente la tua decisione di recedere dal contratto. Nella email dovrai indicare il numero d’ordine, i tuoi dati personali ed i prodotti da rendere.

      I prodotti devono essere restituiti nel loro stato originale, senza essere stati indossati, lavati, alterati o danneggiati e con tutti i cartellini, sigilli ed etichette originali ancora appesi e non manomessi. Assicurati di prenderti ragionevole cura dei prodotti. La merce deve essere restituita nella confezione originale. Le spedizioni di ritorno devono essere effettuate utilizzando lo stesso servizio utilizzato per la consegna originale (DHL) o tramite l'agente di spedizione indicato da Sterne International, utilizzando l'etichetta prepagata e prestampata all'interno del pacco o fornita da noi successivamente.

      In conformità con la legislazione sulla tutela del consumatore, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui abbia acquistato prodotti personalizzati o articoli sigillati aperti dopo la consegna che non possono essere restituiti per motivi igienici o di salute, quali, ad esempio, prodotti come le stelle di cioccolato, la fragranza o il sapone per il cachemire. Possiamo accettare solo resi dal paese in cui un ordine è stato originariamente spedito. In caso contrario, il reso non sarà purtroppo gratuito (e le spese di importazione e spedizione saranno ti verranno addebitate).

      Tempi e procedure di rimborso

      In conformità con la legislazione sulla tutela dei consumatori, solo dopo che STERNE INTERNATIONAL avrà ricevuto i prodotti restituiti e verificato che gli stessi soddisfino tutti i requisiti, riceverete un'e-mail di accettazione del reso. Qualunque forma di pagamento tu abbia usato, STERNE INTERNATIONAL ti rimborserà tutti i pagamenti ricevuti da te per tale acquisto entro 14 giorni calendario dal giorno in cui STERNE INTERNATIONAL avrà ricevuto i prodotti restituiti. Se decidi di utilizzare il corriere indicato da STERNE INTERNATIONAL non dovrai pagare il costo per la restituzione dei prodotti. In questo caso, STERNE INTERNATIONAL pagherà per te le spese di spedizione. Tuttavia, se si sceglie di utilizzare un corriere diverso o un altro metodo di spedizione per la restituzione, detta spedizione sarà a proprie spese. Il reso deve essere spedito a:

      Sterne International S.p.A.
      Via Manna 75
      06132 Sant’Andrea delle Fratte, Perugia (PG)
      Italia

      Se si decide di esercitare il diritto di recesso e di rendere i prodotti acquistati, si prega di prendere ragionevole cura degli stessi. STERNE INTERNATIONAL ha il diritto di non accettare un reso e / o di presentare un reclamo contro di te qualora i prodotti vengano restituiti senza i cartellini, etichette o sigilli o siano stati alterati, indossati, usati o danneggiati. Si può essere ritenuti responsabili, e possiamo dedurre da qualsiasi rimborso dovuto, qualsiasi minorazione del valore dei prodotti restituiti. Riceverai una notifica se il rimborso verrà emesso parzialmente o se i prodotti restituiti non potranno essere accettati. In questo caso, potrai scegliere di farti riconsegnare i prodotti senza spese da STERNE INTERNATIONAL. Se rifiuti la consegna di cui sopra, STERNE INTERNATIONAL si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l'importo pagato per l'acquisto degli stessi. Fatto salvo quanto sopra, il periodo di tempo perché le somme riaccreditate per i prodotti restituiti siano effettivamente visibili sul proprio conto o estratto conto dipende dalla forma di pagamento utilizzata: - acquisto con carta di credito / debito: il tempo di rimborso dipenderà dalle politiche della carta di credito. Desideriamo tuttavia assicurarti che la data di valuta del credito coinciderà con la data del pagamento originale; pertanto non subirai alcuna perdita di interesse; Indipendentemente dal fatto che il prodotto sia stato acquistato come regalo, il rimborso delle somme versate per l'acquisto verrà effettuato alla persona che ha acquistato il prodotto e ha effettuato il pagamento. - Il rimborso viene sempre accreditato nella stessa valuta dell'acquisto originale

      12. Condizioni per il cambio di prodotti

      In alcune circostanze descritte di seguito, avrai il diritto di scambiare il tuo prodotto con un altro prodotto. Gli scambi sono soggetti alla disponibilità del prodotto presso il nostro magazzino. È possibile richiedere uno scambio inviando una mail a customercare@lorenaantoniazzi.it

      La richiesta di sostituzione del prodotto è soggetta alle seguenti condizioni:

      a. è possibile richiedere la sostituzione di uno o più prodotti acquistati con prodotti dello stesso modello, ma di dimensioni diverse.

      b. è possibile richiedere lo scambio di uno o più prodotti acquistati entro e non oltre quattordici (14) giorni di calendario dal giorno in cui i prodotti sono stati ricevuti. I prodotti da sostituire devono essere restituiti entro quattordici (14) giorni calendario dal giorno in cui li hai ricevuti;

      c. è possibile inviare una sola richiesta di sostituzione per ciascun prodotto acquistato;

      d. i prodotti per i quali si richiede la sostituzione devono essere restituiti a STERNE INTERNATIONAL nella loro confezione originale senza essere stati utilizzati, indossati, lavati, modificati, alterati o danneggiati, e devono ancora avere le etichette identificative o sigilli originali;

      I prodotti da scambiare che fanno parte di un singolo ordine devono essere restituiti a STERNE INTERNATIONAL in un'unica spedizione. STERNE INTERNATIONAL si riserva il diritto di rifiutare prodotti dello stesso ordine spediti per la sostituzione in diverse fasi.

      Se tutte le condizioni di cui sopra sono state soddisfatte correttamente, STERNE INTERNATIONAL elaborerà detta richiesta inviando un'e-mail di conferma.

      13. Scadenze e procedura per l'ottenimento dello scambio di prodotti

      I prodotti acquistati sono scambiabili in dimensioni diverse in conformità con i termini stabiliti nella precedente sezione. Se hai scambiato un prodotto, Sterne International pagherà le spese di spedizione per il nuovo prodotto. Si prega di notare che i prodotti scontati non sono scambiabili ma possono essere restituiti per un rimborso.

      Dopo aver ricevuto i prodotti da scambiare, STERNE INTERNATIONAL ispezionerà i prodotti restituiti per verificare che tutti i requisiti di cui sopra siano stati soddisfatti. STERNE INTERNATIONAL verificherà quindi l'effettiva disponibilità dei prodotti sostitutivi nei propri magazzini al fine di accertarsi che le dimensioni selezionate siano disponibili.

      Se i prodotti sostitutivi selezionati non sono disponibili a magazzino, STERNE INTERNATIONAL non sarà in grado di accettare la richiesta di sostituzione e rimborserà il prezzo originale dei prodotti acquistati in conformità con la legislazione sulla protezione dei consumatori e con le procedure specificate nelle sezioni dedicate a resi e rimborsi.

      Se i prodotti selezionati sono disponibili a magazzino, STERNE INTERNATIONAL accetterà la richiesta di sostituzione e invierà una e-mail di conferma della spedizione dei prodotti sostitutivi. La spedizione avverrà entro trenta (30) giorni lavorativi dalla data in cui STERNE INTERNATIONAL è stata informata della richiesta di sostituzione. I costi per la spedizione dei prodotti sostitutivi saranno sostenuti da STERNE INTERNATIONAL.

      Quando si scambia un prodotto, se il prezzo del prodotto acquistato è inferiore al prodotto sostitutivo scelto, verrà richiesto il pagamento della relativa differenza di prezzo. Tuttavia, se il prezzo del prodotto acquistato è superiore al prezzo del prodotto sostitutivo, verrà rimborsata la differenza di prezzo. Se decidi di restituire il prodotto scambiato in conformità con i tuoi diritti legali entro quattordici (14) giorni calendario dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto, riceverai un rimborso completo per il prezzo pagato per il prodotto, in conformità con le sezioni restituzione e rimborso di cui sopra.

      Sarai contattato da STERNE INTERNATIONAL se la tua richiesta di cambio prodotto non può essere accettata perché le condizioni di cui sopra non sono state soddisfatte. In questo caso, è possibile farsi spedire i prodotti originali a proprie spese oppure STERNE INTERNATIONAL emetterà un rimborso in conformità con le procedure descritte nelle sezioni precedenti.

      14. Targhetta identificativa e sigilli

      Tutti i prodotti venduti da STERNE INTERNATIONAL includono un cartellino e potrebbero contenere un sigillo monouso. Si prega di provare i prodotti senza rimuovere l'etichetta e il sigillo. I prodotti restituiti senza l'etichetta o il sigillo non saranno accettati. Ti ricordiamo che, in conformità con la legislazione sulla protezione dei consumatori, sarai responsabile per qualsiasi diminuzione del valore degli articoli restituiti al Venditore derivanti da qualsiasi utilizzo degli stessi diverso dall'uso strettamente necessario per verificarne la natura, caratteristiche e funzionalità.

      15. STERNE INTERNATIONAL - Corriere preferenziale - Spedizione dei prodotti resi

      Per il momento, STERNE INTERNATIONAL ha scelto DHL (visita il sito http://www.DHL.com/ o chiama il loro numero) come corriere ufficiale di STERNE INTERNATIONAL per la restituzione dei prodotti acquistati sul sito. Come consigliato da STERNE INTERNATIONAL, i prodotti possono essere restituiti a STERNE INTERNATIONAL in conformità con la politica per i resi attraverso il corriere DHL, utilizzando l'etichetta prepagata e prestampata inclusa nel pacchetto in cui sono stati spediti i prodotti oppure da noi fornita. Se utilizzi DHL, non dovrai pagare le spese di spedizione e sarai in grado di tracciare il pacco in qualsiasi momento. Per organizzare il pick-up dei prodotti che desideri restituire, contatta DHL. In alternativa, se si decide di utilizzare un corriere diverso o un altro metodo di spedizione diverso da quello indicato da STERNE INTERNATIONAL, si dovrà pagare il costo della spedizione di ritorno e si sarà responsabili per eventuali perdite o danni ai prodotti durante il transito e ti consigliamo di utilizzare un servizio tracciabile e di conservare la prova di spedizione. Per la tua protezione, ti consigliamo di utilizzare un corriere affidabile se decidi di non restituire la merce tramite DHL.

      16. Prodotti difettosi

      Se si ricevono prodotti difettosi, si prega di avvisare immediatamente. Secondo la legge, hai il diritto di lamentarti di prodotti difettosi entro un anno. Tuttavia, è necessario informare sempre Sterne International entro un termine ragionevole dopo aver rilevato che i prodotti sono difettosi. Se Sterne International ritiene che i prodotti siano difettosi, Sterne International effettuerà un rimborso completo, comprese le spese di spedizione.

      17. Copyright

      Il copyright nei documenti forniti in questo sito (compresi, a titolo esemplificativo, i marchi di Sterne International, grafica, testo, foto, design, loghi, icone, immagini, dati e software) sono di proprietà o concessi in licenza a Sterne International e alle sue affiliate. Sei autorizzato a utilizzare questo materiale solo per scopi personali e non commerciali. È possibile scaricare, stampare e archiviare copie di questo materiale per uso personale e non commerciale, a condizione che questo avviso di autorizzazione del copyright sia incluso in tutte le copie. Non è possibile addebitare a nessuno l'utilizzo del materiale e non è possibile pubblicare, duplicare o altrimenti distribuire il materiale a terzi senza il previo consenso di Sterne International. Non è possibile modificare il materiale in alcun modo, senza la previa autorizzazione scritta del proprietario del copyright. Ad eccezione di quanto espressamente dichiarato in questa nota legale, nessun diritto o licenza per il materiale, o parte di esso, sarà concesso o garantito. Per richieste, si prega di consultare le nostre pagine di contatto su www.lorenaantoniazzi.it

      18. Marchi

      I marchi di Sterne International includono, ma non si limitano al nome e al logo di Lorena Antoniazzi, LH, Lorena e Hayot. Si prega di notare che l'utilizzo di questo sito Web non conferisce alcun diritto di utilizzare i nostri marchi.

      19. Informativa sulla Privacy

      Si prega di consultare l'informativa sulla privacy separata di Sterne International che può essere consultata su www.lorenantoniazzi.it

      20. Cookies

      I cookie sono utilizzati sul sito per migliorare la tua esperienza di navigazione. Oltre all'uso a fini statistici, i cookie identificano il tuo computer e consentono al sito di richiamare le tue impostazioni personali. Il tuo browser può essere impostato per inviare una notifica quando viene attivato un cookie. Ciò consente di negare l'utilizzo di questo cookie o di eliminare il cookie al termine della visita. Non è possibile accedere al sito Web se i cookie sono disabilitati. Navigando nel sito Web acconsenti all'utilizzo dei cookie.

      21. Sicurezza

      Sterne International utilizza Secure Socket Layers (SSL), lo standard del settore nel trasferimento delle informazioni per elaborare i tuoi ordini. Il negozio online di Sterne International protegge le comunicazioni crittografando tutti i dati da e verso il sito. Per motivi di sicurezza, non memorizziamo alcuna informazione di pagamento nel nostro database.

      22. Politica di rivendita

      È possibile acquistare i prodotti su totallook.lorenaantoniazzi.it solo per uso personale e non per la rivendita. Effettuando un ordine su totallook.lorenaantoniazzi.it, si certifica che si stanno acquistando prodotti per il proprio uso personale e non per la rivendita e che si accettano i Termini e condizioni. Ci riserviamo il diritto di rifiutare ordini per qualsiasi motivo senza spiegazione.

      23. Informazioni sul sito Web

      Sterne International non può promettere che il contenuto del sito sia privo di inesattezze o errori tipografici né possiamo garantire che tutte le informazioni siano aggiornate. Sterne International può modificare il contenuto del sito in qualsiasi momento. Sebbene Sterne International si sforzi di revisionare i testi, le immagini e i prezzi corretti sul sito e sul negozio online, potrebbero verificarsi degli errori. Operatori di terze parti forniscono parte dei servizi forniti attraverso il sito. In situazioni in cui Sterne International agisce come agente per tali servizi, non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori derivanti dalle loro attività. Sterne International non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni causati dall'utilizzo del sito o, per il motivo elencato, per non essere in grado di utilizzare il sito. Sterne International non può garantire un accesso senza problemi, ininterrotto e sicuro al sito.

      24. Collegamenti

      Il sito Web può contenere collegamenti ad altri siti Web al di fuori della nostra portata. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto o le pratiche sulla privacy di tali siti.

      25. Violazione delle regole

      Sterne International si riserva il diritto di cercare tutte le soluzioni a nostra disposizione contro le violazioni di questi Termini e Condizioni, incluso il diritto di bloccare l'accesso al sito.

      26. Responsabilità

      È esclusa qualsiasi responsabilità per danni di Sterne International. Esentate da questa esclusione sono le rivendicazioni del cliente relative a danni alla salute, al corpo e alla mente, o danni derivanti da una violazione di obblighi contrattuali sostanziali così come la responsabilità per altri danni che derivino da dolo o colpa grave di Sterne International, i suoi rappresentanti e agenti. Gli obblighi contrattuali sostanziali sono obbligazioni che fanno da premessa per il buon esito del contratto. All'osservazione di tali obblighi le parti possono legittimamente fare affidamento. In caso di violazione di obblighi contrattuali sostanziali, la responsabilità di Sterne International è limitata al danno prevedibile e tipico se tale danno è stato causato da negligenza o colpa lievi, a meno che non si tratti di danni alla salute, al corpo e alla mente. Le limitazioni di cui sopra valgono anche per il beneficio dei rappresentanti e agenti per procura di Sterne International se le richieste vengono fatte direttamente contro di loro. La responsabilità ai sensi della legge sulla responsabilità del prodotto rimane inalterata. Sterne International non si assume alcuna responsabilità davanti a caso fortuito o in caso di forza maggiore come guerra, guerra civile, rivoluzione, rivolta, misure governative, sciopero, blocco, guasto di elettricità, servizio telefonico o internet, disastri naturali o eventi simili. In caso di forza maggiore, gli obblighi di Sterne International saranno sospesi. In questi casi il contratto tra te e Sterne International può essere parzialmente o completamente risolto da te o da Sterne International.

      27. Clausola salvatoria

      Se una qualsiasi parte di questi Termini e Condizioni è ritenuta non valida o inapplicabile, tale determinazione non invaliderà alcuna altra disposizione di questi Termini e Condizioni; invece, i termini e le condizioni invalide saranno sostituiti con altri termini al fine di rendere effettive le intenzioni commerciali dei presenti Termini e Condizioni.

      28. Legge applicabile

      I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalle leggi italiane (esclusa la Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di merci - CISG). Il foro competente per eventuali controversie derivanti da o relative a questi Termini e condizioni è il foro di Perugia dove si trovano se sedi amministrative ed operative dell’azienda (Italia).

      29. Informazioni sull'azienda

      Sterne International S.p.A
      Sede Legale: Via Morimondo, 22 | 20143 Milano (Italia)
      Telefono +39 77809721
      Sede Amministrativa: Via G. Piermarini 20, 06132 S. Andrea delle Fratte – Perugia
      Sede Operativa: Via G. Piermarini 12, 06132 S. Andrea delle Fratte – Perugia
      Telefono +39 075 5288649
      Partita IVA: 01913370548

      www.lorenaantoniazzi.it

      30. Versione dei termini e condizioni

      L'ultimo aggiornamento dei Termini e condizioni di Sterne International è stato effettuato nell'ottobre 2018.

      OK

      Informativa

      Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
      Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.